Finale a 8 nel “Città di Arco-Beppe Viola” dei Pulcini

Redazione23/01/20242min
BEPPE VIOLA PULCINI ARCO 2024 (17)
BEPPE VIOLA PULCINI ARCO 2024 (16)
BEPPE VIOLA PULCINI ARCO 2024 (13)
BEPPE VIOLA PULCINI ARCO 2024 (12)
BEPPE VIOLA PULCINI ARCO 2024 (11)
BEPPE VIOLA PULCINI ARCO 2024 (8)
BEPPE VIOLA PULCINI ARCO 2024 (7)
BEPPE VIOLA PULCINI ARCO 2024 (4)
BEPPE VIOLA PULCINI ARCO 2024 (2)
BEPPE VIOLA PULCINI ARCO 2024 (1)



 

Arco-1, Mori Santo Stefano, Virtus Rovere (Rovereto), Levico Terme, Baldo Junior Team (Cavaion Veronese), Leifers (Laives), Virtus Bolzano e Trento sono le otto squadre che sabato 27 gennaio disputeranno le finali del torneo di calcio “Città di Arco-Beppe Viola” dedicato alla categoria Pulcini, giunto alla sua 24a edizione.
Il torneo ha preso il via sabato 13 con ai nastri di partenza 48 società provenienti da Trentino, Alto Adige, Verona e Brescia. Dopo quattro appassionati giornate di incontri, svolti sia sul sintetico che sull’erba del Comunale arcense, la selezioni ha visto uscire in testa le otto formazioni che rappresentano il meglio dei settori giovanili regionali e extra, dove ben sette regionali hanno dimostrato più grinta e determinazione.
Un momento sicuramente importante e partecipato e stato quello della sfilata svoltasi per le vie del centro di Arco il primo giorno del Torneo, conclusa al campo di via Pomerio con l’apertura ufficiale alla presenza del sindaco di Arco Alessandro Betta, l’assessore allo sport Dario Ioppi, il vicepresidente della Figc Trentina Giorgio Barbacovi e il presidente dell’ us Arco Roberto de Laurentis. La nuova formula del torneo ha permesso alle società partecipanti di consumare il pranzo presso i ristoranti locali convenzionati, creando un importante momento di aggregazione e gioia per i piccoli calciatori.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche