Trentino Business Run, tra un mese il via a Riva
A Riva del Garda il conto alla rovescia è iniziato: sale la febbre per la Gruppo Cassa Centrale – Trentino Business Run, la prima corsa aziendale non competitiva sul territorio, che si terrà giovedì 10 ottobre sul lungolago rivano a partire dalle ore 18.
Organizzata dalla APT Garda Dolomiti e dall’agenzia di eventi Communico Italia, la corsa si svolgerà su un percorso vista lago di 6 chilometri ed è riservata alle aziende private e pubbliche trentine, per rafforzare il legame all’interno del team di lavoro e promuovere uno stile di vita sano attraverso l’attività fisica.
Ad un mese dall’evento, diverse aziende trentine che credono in questa opportunità di team building hanno infatti già iscritto molti dei loro dipendenti alla corsa, facendo registrare al momento oltre 700 partecipanti: fra le aziende rappresentate, Cassa Rurale Alto Garda e Rovereto, Riva del Garda Fierecongressi, Aquafil e Siemens Energy Transformers.
Tra le realtà che riconoscono il ruolo fondamentale dello sport non solo come fattore di crescita personale, ma anche come motore di sviluppo sociale ed economico per i territori e le comunità, Gruppo Cassa Centrale ha deciso di sostenere l’evento come title sponsor, annoverandolo tra le 30 mila iniziative dedicate allo sport che Cassa Centrale e le Banche Affiliate hanno sostenuto sin dalla costituzione del Gruppo.
Le iscrizioni saranno aperte fino al 30 settembre al prezzo di euro 45 per singolo, con particolari scontistiche per le aziende numerose.
Nella quota di iscrizione sarà incluso:
pettorale di gara
pacco gara contenente prodotti offerti dagli sponsor
programma ufficiale e i materiali informativi
assistenza medica
servizio di cronometraggio
ristoro finale al traguardo
medaglia finisher
diploma di partecipazione scaricabile online
deposito borse (con apposita sacca)
After-Run Party con buffet e DJ set
Per l’evento sono previsti poi anche dei servizi extra come la t-shirt personalizzata per il team, il servizio shuttle A/R, il servizio fotografico, il welcome Desk dedicato e, per chi non volesse correre ma comunque sostenere la propria squadra, il pacchetto tifoseria al costo di euro 10,00 (che comprende l’After-Run Party).
Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito: www.trentinobusinessrun.it