Tre spettacoli per Rustico Medioevo a Canale di Tenno

Redazione06/08/20202min
RUSTICO 02

Allo scopo di mantener in vita il festival “Rustico Medioevo”, il Comitato Ville del Monte propone per quest’anno tre serate nel parco di Casartisti a Canale di Tenno. Non ci sarà cucina e si dovranno rispettare le regole di distanziamento sociale che ormai tutti conosciamo. Sarà quindi necessario per il pubblico indossare la mascherina e mantenere le distanze nel parco dove si svolgono gli spettacoli.
La commedia brillante “Tre ritratti irriverenti del ‘300” sarà presentata dalla nota compagnia “Gad Città di Trento” mercoledì 12 agosto alle ore 21. Si tratta di uno spettacolo ambientato nel ’300 (tre monologhi, con costumi d’epoca e una piccola premessa introduttiva), nel quale si intende proporre un aspetto umoristico di tre famosi personaggi del Trecento: Petrarca, Dante e Boccaccio. In caso di maltempo viene spostata a sabato 15.
Lo spettacolo, che viene presentato giovedì 13 agosto alle ore 21 è “Circo Pirata” con una compagnia di artisti di strada dall’indole camaleontica che presenta uno show davvero unico nel suo genere, in cui alcune delle discipline circensi fra le più strabilianti si fondaono per dar vita a un corpo unico armonico e pieno di magia, che dona allo spettatore emozione a tutto tondo.
Il “Quartetto K”, che si esibirà nel Parco di Casartisti venerdì 14 agosto alle ore 21, presenta un concerto di musiche gitane e magiare. I paesi dell’Europa Centrale, quell’area che un tempo costituiva il grande impero austro-ungarico, hanno nella loro tradizione popolare un patrimonio musicale di grande fascino e straordinaria bellezza a cui si sono ispirati grandi musicisti del passato.
Si consiglia la prenotazione al numero: 0464-502022

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche