Torna l’attività “Kaleidos” per ragazzi in val di Ledro
L’estate per bambini e ragazzi è ancora una volta “Kaleidos” in valle di Ledro. Quest’anno – annuncia il Comune di Ledro sul proprio sito – il Centro Socio Educativo Kaleidos amplia l’offerta e propone le tradizionali otto settimane a Bezzecca (fascia d’età 6/11 anni), a cui si aggiungono due settimane a Molina (fascia d’età 11/13 anni). “L’iniziativa – si legge – è sostenuta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dall’amministrazione comunale, con l’obiettivo di soddisfare al meglio i bisogni di conciliazione delle famiglie, garantendo l’apertura di servizi estivi con orari flessibili e la possibilità di usufruire dei Buoni di Servizio per ridurre la quota settimanale di iscrizione”.
Per Kaleidos dai 6 agli 11 anni (anni 2018/2013), a Bezzecca, in via Chiassi, in programma dal 24 giugno al 9 agosto e dal 19 al 23 agosto. Le iscrizioni si aprono dalle ore 13 di lunedì 15 aprile.
La novità della prossima stagione estiva è il Centro Socio Educativo “Kaleidos Young”, rivolto ai partecipanti nati fra il 2013 e il 2011 (con età comprese fra gli 11 e i 13 anni). La sede si trova a Molina di Ledro, al Centro Sociale in via Sartori e si animerà dal 29 luglio al 9 agosto. Iscrizioni dalle ore 13 di martedì 16 aprile.
Per maggiori informazioni è possibile navigare nel sito internet: https://www.casamiariva.it/In-evidenza/Estate