Tifosi anche dall’Alto Garda per sostenere il Calcio Trento
Mancano tre partite per terminare il campionato di Serie C e il Calcio Trento si trova in una posizione critica della classifica. Dopo la brutta sconfitta contro il Lecco è arrivato il punticino raccolto sette giorni fa al Briamasco contro la Pro Sesto per influenzare positivamente questo delicato fine stagione. La partita di oggi contro il Seregno è molto importante per riacquistare fiducia e trascinarsi fuori dalla zona più infida della classifica.
La squadra può comunque contare anche su un nutrito gruppetto dell’Alto Garda che si reca tutte le settimane allo stadio per sostenere gli aquilotti. Si tratta dei tifosissimi con lo striscione “Busa Trento 1921” sempre esposto con tanto orgoglio sia in casa che in fuori.
“Accompagniamo la nostra squadra del cuore in trasferte belle come Padova – ci dice il portavoce – campi storici come Mantova e Trieste, con un tifo per il Trento caldo e coinvolgente. Una passione, la nostra, per la squadra che milita nella maggiore serie provinciale, al di fuori da ogni luogo comune. Sono passati tanti anni bui fatti di amarezze, retrocessioni e fallimenti societari, ma quest’anno abbiamo formato un bel gruppo di persone della Busa che hanno deciso di tifare il “Calcio Trento 1921” seguendo il gruppo del capoluogo “Trento 2021” che ci organizza le attività della curva. Vogliamo ringraziare il presidente Giacca, sempre disponibile e premuroso verso i tifosi che per 90 minuti intonano i cori e inneggiano la squadra nella speranza della vittoria. Chi fosse interessato alla nostra attività può seguirci sulla pagina Instagram “Busa 1921″. Chi è appassionato di calcio e vuole seguire il bel campionato della serie C può aggregarsi al nostro gruppo”.