Test Covid alla farmacia San Giuseppe di Riva: ampliato il parcheggio

Redazione13/08/20211min
casa-cantoniera parcheggio riva-03

È aperto dal primo pomeriggio di venerdì 13 agosto il parcheggio che il Comune di Riva del Garda ha allestito all’ex casa cantoniera per chi fa il tampone alla farmacia San Giuseppe.
Si tratta di una decina di posti regolamentati a tempo (disco orario) per una sosta della durata massima di 30 minuti, nella fascia di orario dalle 8 alle 20 nei giorni feriali, nell’area pertinenziale dell’ex casa cantoniera all’incrocio di viale Trento con viale Trieste.
Il parcheggio è stato approntato su richiesta di Farmacie Comunali in riferimento all’intensificarsi dell’attività di esecuzione dei test covid-19, che comporta la necessità per numerose persone di parcheggiare l’auto nei dintorni.
Il Comune aveva già destinato a parcheggio la porzione est degli spazi di pertinenza esterna della casa cantoniera, regolamentandolo a tempo (120 minuti) per garantire una opportuna turnazione, in considerazione della sua destinazione a favore dell’utenza dei servizi e delle attività commerciali della zona. Il nuovo parcheggio è stato ricavato destinando a parcheggio anche gli spazi pertinenziali a nord.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche