Ski family: i figli sciano gratis con lo skipass di mamma e papà

Redazione17/12/20182min
famiglia con sci

Riparte anche quest’anno, per la nona edizione, Ski family il progetto pensato per le famiglie residenti ed ospiti in Trentino che prevede l’accesso gratuito per tutti i figli minorenni agli impianti di risalita al costo degli skipass di mamma e papà. Sono le famiglie provenienti dal Trentino le maggiori utilizzatrici della formula seguite da Veneto, Lombardia ed Emilia. La promozione del Distretto Famiglia tematico “Ski family in Trentino” si rivolge anche alle famiglie di turisti ospiti in Trentino, mentre per i residenti nei territori dell’Euregio (Trentino, Alto-Adige e sud Tirolo) è possibile ottenere il voucher Ski family se prima la famiglia ha attivato l’EuregioFamilyPass (informazioni sul sito www.trentinofamiglia.it/EuregioFamilyPass).
Sono sette anche quest’anno le stazioni sciistiche trentine che aderiscono a Ski family e sono: Pinzolo, Lavarone, Nuova Panarotta, Lagorai, Altipiani val di Non, Trento e Pejo.
Al progetto Ski family partecipano oltre 50 esercenti locali che offrono un sistema di servizi invernali a favore delle famiglie a prezzi agevolati. Ecco il pacchetto delle offerte proposte alle famiglie:
Il menù Ski Family è composto da un primo, il contorno o il dolce, l’acqua (8 euro);
Noleggio di attrezzature per i bambini (sci, scarponi, casco, bastoncini), fino ad esaurimento della disponibilità (10 euro a giornata);
Pernottamento Ski Family: l’offerta prevede la tariffa piena per i genitori e il pagamento della sola colazione per tutti i figli (5 euro).