Servizio Civile: il Comune di Arco cerca giovani per progetti ambientali
Il Comune di Arco propone ai giovani tra i 18 e i 28 anni di età un progetto di servizio civile dedicato alla tutela dell’ambiente e contribuire alla realizzazione degli obiettivi della registrazione Emas ((Eco-Management and Audit Scheme), strumento volontario creato dalla Comunità europea che permette di valutare e migliorare le prestazioni ambientali. Un’esperienza che consentirà quindi di scoprire come funziona un sistema di gestione ambientale, partecipando attivamente al lavoro quotidiano dell’Ufficio ambiente e cimentarsi nell’ideazione e nella gestione di iniziative di sensibilizzazione ambientale.
Il progetto di servizio civile inizia il 1° settembre 2024, la durata è di un anno. Le candidature vanno spedite entro le ore 12 del 29 luglio; il compenso mensile è di 600 euro. La scheda di sintesi del progetto è disponibile sul sito https://serviziocivile.provincia.tn.it
informazioni si possono ottenere al numero 0464-583509 oppure recarsi di persona all’Ufficio ambiente del Comune di Arco in via San Pietro n. 1.