Sarà un’ “Exporiva Caccia Pesca Ambiente” tutta nuova

RedazioneRedazione23/02/20201min598
expo caccia pesca 2 a

Tecnica, passione e folklore. Questi i tratti distintivi di Expo Riva Caccia Pesca Ambiente, manifestazione targata Riva del Garda Fierecongressi che il prossimo 28 marzo sarà presentata a Riva del Garda in una veste nuova e completamente rivisitata.
Per presentare il risultato del processo di rinnovamento promosso dalla società organizzatrice, è stata programmata per sabato 28 marzo una speciale serata evento che richiamerà al Centro Congressi di Riva del Garda aziende, brand, associazioni, sponsor, giornalismo di settore e appassionati di caccia, pesca e vita all’aria aperta provenienti da tutta Italia.
Nel 2020 gli stand espositivi della fiera lasceranno quindi spazio a un evento one shot pensato per proiettare il pubblico verso il futuro della manifestazione, ma anche per valorizzare i protagonisti, le relazioni e le esperienze coltivate in quasi quindici edizioni di storia.
Con l’idea festeggiare un nuovo traguardo e svelare in anteprima le novità più significative di un’edizione 2021 che si preannuncia all’insegna della tradizione, ma anche dell’innovazione, Expo Riva Caccia Pesca Ambiente dà appuntamento al suo pubblico sabato 28 marzo al Centro Congressi di Riva del Garda per una serata evento coinvolgente e ricca di sorprese.

La Busa

GRATIS
VISUALIZZA