“Sabato delle famiglie”: a Casa Bresciani “stracòt” e divertimento

Nicola Filippi09/11/20242min
famiglia_imagefullwide



 

Il Distretto Famiglia Alto Garda e Ledro propone una “Special edition” del “Sabato delle Famiglie“, un ciclo di quattro incontri con merenda e animazioni a cura di varie associazioni del territorio.
Il primo sabato sarà il 9 novembre a Riva del Garda, i successivi ad Arco, Ledro e Dro.
A Riva del Garda si svolgerà al Centro Famiglie Aretè a Casa Bresciani (la coordinatrice è la dottoressa Elisa Stanga 338 47 16 519). Il pomeriggio si aprirà alle ore 14.30. Alle 15 invece prenderà avvio il laboratorio creativo di Vivirione (fino alle 17) e il truccabimbi (fino alle 16), quindi la merenda, dopo la quale (a partire dalle 17.30) inizierà il torneo di stracòt, un minigioco ideato da Ludimus che catapulta i partecipanti in una frenetica cucina tra ingredienti da tagliare, padelle che bruciano e piatti da lavare (si partecipa in squadre di quattro persone, ogni partita dura dieci minuti, il gioco è consigliato dai 6 anni in su ma è divertentissimo anche per i più grandi9. A partire dalle 18.30, ancora a cura dell’associazione Ludimus, i giochi di società.
Gran finale, dalle 19.30, con la cena a buffet per tutti i partecipanti.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.casamiariva.it, oppure telefonare al 333 91 64 008, oppure inviare una email a [email protected].

Continue in browser
Per installare tocca Aggiungi alla schermata Home
Aggiungi alla schermata Home
La Busa
Ottieni la nostra APP. Resta aggiornato sulle ultime notizie.
Installa
La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche