RAVAGNI E TODESCHI “TORNANO” IN CONSIGLIO DOPO LA PARENTESI PROVINCIALI CON AUTONOMIA DINAMICA

Redazione03/11/20182min
20181031IMG_9386 ARCO ANDREA RAVAGNI BRUNA TODESCHI & C.

Presentatisi alle recenti elezioni provinciali in lista con l’onorevole Mauro Ottobre e la sua Autonomia Dinamica, ora Bruna Todeschi e Andrea Ravagni tornano in consiglio comunale con il simbolo che li aveva portati ad occupare lo scranno comunale, Arco futura e Arco per un Comune Virtuoso.
Lo hanno detto in conferenza stampa congiunta con Angioletta Maino, consigliera della comunità di Valle e Teresita Morandi, consigliera quest’ultima del Comitato di Partecipazione Arco Centro. Una scelta, quella di Ravagni e Todeschi che durerà con l’impegno verso le prossime elezioni comunali del 2020, momento politico nel quale si presenteranno “con questi colori per il bene della città”. Dopo i consensi personali raccolti in quel di Arco, i due consiglieri guardano al futuro con ottimismo, dichiarando che la loro presenza alle prossime consultazioni comunali sarà certa.
Obiettivo perseguire la “battaglia” sul Punto nascite e sulle Case di cura, la tutela del verde pubblico dichiaratamente contro la cementificazione, le modifiche su via della Cinta in tema di viabilità, oltre naturalmente alle tematiche sociali di grande interesse collettivo come il nuovo Nido e la RSA. Un “ritorno” al simbolo come per la Maino che alle provinciali si era presentata in lista con Potere al popolo.