Ragazzo di 29 anni scomparso a Varignano di Arco
Da lunedì 6 giugno si sono perse le tracce di un ragazzo di 29 anni di origini bielorusse residente a Varignano di Arco. Si chiama Aliaksandr Herasimau, parla benissimo l’italiano, è alto 1,83 ed è di corporatura esile. Ha capelli biondi e occhi azzurri, dovrebbe portare con sé una sacca da mare viola-arancio con fantasie colorate ed è uscito di casa con scarpe nere “Hoka” con pianta bianca.
Abita in via Vittorio Veneto 23, di solito usciva in casa in bicicletta ma il suo mezzo è rimasto a casa, quindi si presume si sia incamminato a piedi da solo. L’ultima volta è stato visto a Varignano, in direzione della sua abitazione, verso le ore 21 di lunedì 6 giugno.
“Io ero al lavoro e sono tornata a casa alle 9 di mattina di martedì 7 e non c’era più – dice l’accorato appello lanciato sui social dalla sua convivente Adriana – Ha con sé i documenti e il cellulare, anche se risulta spento. Chiunque avesse notizie o dovesse notarlo in giro è pregato di contattare al più presto le Forze dell’Ordine”.