Per Capodanno al Casinò di Arco si festeggia il 1861

L’Associazione Salotto Maffei di Riva del Garda ha già messo in programma il Capodanno, da celebrarsi con una festa al Casinò di Arco che rievocherà i fasti degli Asburgo.
“Desiderate – dicono gli organizzatori – passare un Capodanno d’altri tempi? Se invece di aspettare il 2019 aspettassimo il 1861? Il Salone delle Feste del Casinò di Arco sarà la cornice di una meravigliosa serata allietata dall’orchestra “Spettro Armonico” diretta da Simone Zuccatti e dalle note del pianista Antonio Vicentini. Chiudete gli occhi, immaginate l’atmosfera romantica dei candelabri, le tavole imbandite e un valzer allo scattare della mezzanotte. Maestro di cerimonia d’eccezione sarà Giuseppe Verdi… in compagnia degli artisti che assieme a lui hanno trascorso col Maffei pomeriggi di letture, musica e passioni”.
Già tutto organizzato, quindi, per chi vorrà trascorrere un Capodanno diverso in un ambiente da sogno dove il tempo non andrà avanti ma indietro di 150 anni, in una serata serata dedicata alla musica ed al cibo di qualità.
Sarà un evento a numero chiuso, la quota di partecipazione è di 120 Euro comprensiva di ballo e cenone.
Per prenotazioni inviare una email ad [email protected]