Miss Italia torna ad Arco

Redazione13/07/20232min
MISS ITALIA 2023 OK (3)

 

Prosegue il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con la quinta tappa provinciale di selezione, che sabato 15 luglio verrà ospitata ad Arco in Piazza Tre Novembre con inizio alle ore 21.15, e che vedrà l’elezione di Miss Arco, grazie alla organizzazione di Assocentro in collaborazione con il Comune.
Saranno una quindicina le aspiranti reginette tra i 17 e i 30 anni che, presentate e curate nella regia da Sonia Leonardi, sfileranno sul palco e passerella allestito per l’occasione per cercare di vincere il primo posto e proseguire, poi, verso le Finali Regionali, con il titolo di Miss Arco.
Le ragazze saranno curate nell’hair look dallo staff dei professionisti di Farmaca e nello specifico dalle bravissime ragazze del Salone FashionHair OriEle di Rovereto.
Alle ore 21.15 i riflettori si accenderanno sulla prima parte dello show dedicata alla bellezza dove le ragazze si proporranno alla selezionata giuria, composta da personalità locali, con i tradizionali body da gara ed i loro abiti da sera.
Successivamente, la serata proseguirà con la sfilata di moda, con abiti messi a disposizione dai commercianti di Arco Moser Sport e “Zamboni & Zamboni” che proporranno un flash di quelle che sono le proposte estive 2023 per quanto riguarda l’abbigliamento casual donna e quello sportivo.

La finalissima Regionale per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà ospitata per il settimo anno consecutivo in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone lunedì 21 agosto.

Le iscrizioni sono aperte e gratuite fino a metà agosto per tutte le ragazze dai 17 ai 30 anni di nazionalità o cittadinanza italiana, dando loro l’opportunità di vivere una bella esperienza, da cui potrebbero trarne anche ottime possibilità lavorative

Per informazioni:

[email protected]

0461-239111

 

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche