Miss Italia: è Narmin Harrabi la reginetta di Arco

Redazione01/08/20244min
MISS ITALIA ARCO 2024 (135)
MISS ITALIA ARCO 2024 (132)
MISS ITALIA ARCO 2024 (127)
MISS ITALIA ARCO 2024 (124)
MISS ITALIA ARCO 2024 (116)
MISS ITALIA ARCO 2024 (109)
MISS ITALIA ARCO 2024 (62)
MISS ITALIA ARCO 2024 (59)
MISS ITALIA ARCO 2024 (47)
MISS ITALIA ARCO 2024 (46)
MISS ITALIA ARCO 2024 (144)



 

Anche la penultima tappa del tour di Miss Trentino Alto Adige di mercoledì 31 luglio, svoltasi ad Arco, ha avuto grande successo davanti ad un pubblico numerosissimo in Piazza Tre Novembre. Tra la giuria anche il direttore de “la Busa” Fabio Galas.
Ventiquattro le reginette tra i 17 e i 30 anni che, presentate e curate nella regia da Sonia Leonardi, hanno sfilato e ballato sulla passerella, desiderose di mettersi in gioco e vincere la prestigiosa fascia di Miss Arco e proseguire, poi, verso le Finali Regionali.
Le ragazze sono state curate nell’hair look dallo staff dei professionisti di Framesi e nello specifico dalle ragazze del Salone Fashion Hair di Elena Ori di Rovereto e salone Laura di Laura Chistè di Arco.
Presente anche la talentuosa Anna Costa, Make-up Artist che ha curato il trucco delle bellissime candidate.
Lo show, vario e coinvolgente, è iniziato puntale alle 21 con la sfilata in eleganti abiti da sera con cui le ragazze si sono fatte conoscere dalla giuria. Per la votazione hanno indossato il completo sportivo Givova. Successivamente si è svolta una sfilata di moda, organizzata da Assocentro, con le proposte estive e le anticipazioni autunno inverno dei negozi arcensi Moser Sport e Zamboni.
Prima classificata con il titolo di Miss Arco è stata Narmin Harrabi, una studentessa di economia di 18 anni. Lunghi capelli neri, origini tunisine, nata e cresciuta ad Arco, è fiera di aver conquistato questo titolo che dedica alla sua famiglia che la sta appoggiando in questo percorso. Narmin si è descritta come una ragazza determinata e con il sogno di diventare una manager di successo.
Secondo posto sul podio e fascia Miss Rocchetta per Sara Perbellini, una ventenne di Bolzano che fa la commessa di professione.
Medaglia di bronzo e fascia ”Miss Framesi” per Xhesika Zana, diciottenne di Rovereto e studentessa di economia.
Quarta classificata Irene pezcoller, diciottenne di Calliano che a breve inizierà il suo percorso universitario nella facoltà di giurisprudenza.
Quinto posto per Alessia Baldessarini, una studentessa di architettura di diciotto anni residente ad Arco, con il sogno di viaggiare il mondo.
Sesta posizione per la biondissima Aurora Astro, anche lei residente ad Arco. Aurora ha diciotto anni e lavora come commessa, ama andare in palestra e il suo motto è quello di ”vivere ogni istante”.
Altre due ragazze si sono qualificate per le Finali Regionali, grazie al regolamento che prevede il subentro alle già qualificate Irene e Aurora.
Accedono quindi alle Finali anche Federica Negro, 19 anni di Riva del Garda, studentessa, e Adele Bombardelli anche lei 19 anni, di Riva del Garda, prossima univeritaria.
Dopo la fase dedicata alla votazione, si sono esibite sul palco fuori concorso Irene Petzcoller con la passione per il canto e Catalina Rodriguez, già cantante professionista.
Ultima tappa delle selezioni provinciali del tour 2024 in Trentino-Alto Adige: domenica 4 agosto a Spormaggiore in Piazza della Chiesa con inizio alle ore 21.15 e con ospite Lucio Gardin.

La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige quest’anno sarà domenica 18 agosto nella suggestiva Piazza Duomo di Bressanone.
Le iscrizioni sono aperte e gratuite fino a metà agosto per tutte le ragazze dai 17 ai 30 anni di nazionalità o cittadinanza italiana, dando loro l’opportunità di vivere una bella esperienza, da cui potrebbero trarne anche ottime possibilità lavorative: [email protected] 0461.239111
La serata si è svolta anche grazie alla collaborazione del Comune di Arco, rappresentato nel corso della premiazione dall’assessore Dario Ioppi.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche