MAN-All Stars: le leggende del Bayern tornano ad Arco

Sempre più proiettato a stabilire nuovi record nella storia del calcio – la prima squadra ha appena conquistato la vittoria in Bundesliga, la massima Lega tedesca, per il settimo anno consecutivo – il Bayern Monaco riesce anche a perpetuare le imprese dei suoi campioni del passato riportando sulla scena la gloriosa formazione All Stars.
Martedì 28 maggio si rinnova l’appuntamento con il Garda Trentino, territorio al quale il grande club bavarese è da sempre legato. Le stelle del Bayern tornano infatti per l’evento organizzato da MAN, uno dei grandi sponsor del sodalizio bavarese.
Allo stadio di via Pomerio ad Arco (inizio ore 15,30, ingresso gratuito) si disputa l’ormai tradizionale match amichevole MAN – All Stars, in cui le leggende del calcio internazionale offrono per un giorno a calciatori dilettanti la soddisfazione di misurarsi con loro.
MAN (Maschinenfabrik Augsburg-Nürnberg) è una grande azienda del gruppo Volkswagen con sede a Monaco di Baviera, produttrice di automezzi pesanti, di motori diesel e di turbine, ed ogni anno organizza questo evento in collaborazione con Garda Trentino spa offrendo ai propri ospiti un soggiorno ed un’esperienza indimenticabili.
D’altronde, misurarsi con autentiche icone del calcio internazionale non è un’emozione da poco. Anche quest’anno grandi nomi brilleranno nella formazione All Stars del Bayern Monaco, tra questi Ivica Olic (autore di una tripletta in semifinale di Champions 2010), Klaus Augenthaler (7 scudetti col Bayern e campione dei mondo con la Germania a Italia 90), Roy Makaay (bomber di razza del Bayern e in Spagna con il Deportivo), Paulo Sergio (scudetto e Champions nel 2001, poi l’Intercontinentale nel 2002 e successivamente giocatore della Roma) e Martin Demichelis (colonna della difesa del Bayern per 8 stagioni).