“Magia sul Ghiaccio”: spettacolo allo stadio di Fiavé

Redazione30/12/20252min
fiav30.12.25

Una serata all’insegna dello spettacolo, dello sport e dell’inverno condiviso. È in programma oggi, martedì 30 dicembre, alle ore 18, allo Stadio del Ghiaccio di Fiavé, in località Pineta, l’evento “Magia sul Ghiaccio”, promosso dal Comune di Fiavé e rilanciato anche dal Comune di Tenno attraverso il proprio canale istituzionale.
Lo spettacolo rappresenta un’occasione speciale per vivere il ghiaccio non solo come spazio sportivo, ma anche come palcoscenico artistico. Protagonista della serata sarà Maurizio Zandron, affiancato dagli atleti del CPA Trento e dalla voce di Mishel, in una combinazione di movimento, musica ed emozione.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Musica Riva, Ecomuseo della Judicaria e Garda Trentino, a testimonianza di una rete territoriale che punta a valorizzare eventi capaci di coinvolgere residenti e visitatori.

Ingresso gratuito e prenotazione consigliata
L’accesso allo spettacolo è gratuito, con prenotazione consigliata tramite il QR code presente nella locandina ufficiale. Una scelta che consente di partecipare liberamente all’evento, garantendo allo stesso tempo una migliore organizzazione dell’accoglienza.

Tariffe agevolate per i residenti, Tenno compreso
Accanto all’evento, il Comune di Tenno ricorda anche un’importante opportunità per tutta la stagione invernale: i residenti dei comuni limitrofi, Tenno compreso, possono usufruire di tariffe ridotte sia sugli ingressi singoli sia sugli abbonamenti allo stadio del ghiaccio di Fiavé.
Una promozione pensata per incentivare la frequentazione dell’impianto e offrire a famiglie, giovani e appassionati la possibilità di pattinare per tutto l’inverno a prezzi agevolati, rafforzando il legame tra le comunità del territorio.

“Magia sul Ghiaccio” si inserisce così come un doppio invito: da un lato a lasciarsi sorprendere da uno spettacolo suggestivo, dall’altro a riscoprire il ghiaccio come luogo di sport, incontro e socialità durante i mesi più freddi dell’anno. (n.f.)