L’Horizon Festival di Torbole è pronto a far ballare il mondo

Nel mese di maggio, il Garda Trentino si prepara a vivere un’esplosione di grandi eventi: dopo il Bike Festival, in programma tra due settimane, sarà il momento di alzare il volume con Horizon Lake Garda Music Festival, il grande evento dedicato alla musica elettronica, giunto alla sua seconda edizione.
L’appuntamento è fissato per venerdì 16 e sabato 17 maggio presso la spiaggia Foci del Sarca a Torbole, pronta a trasformarsi in una dancefloor a cielo aperto e ad accogliere un pubblico appassionato della Electronic Dance Music.
Organizzato da “Dolceriva Night” e APT Garda Dolomiti, Horizon conferma la sua vocazione ai grandi eventi internazionali con una line up stellare. Se l’anno scorso a dominare la scena erano stati Robin Schulz e Jonas Blue, quest’anno in consolle si alterneranno giganti come Axwell, membro degli iconici Swedish House Mafia, l’eclettico e raffinato Lost Frequencies, il soul elettronico John Newman, l’energia trascinante di Joel Corry, il sound ipnotico di Regard e la freschezza esplosiva del giovane talento tedesco BUNT.
Il programma delle giornate prevede l’apertura del festival alle ore 16:00, con i primi special guest dalle 18:30, per poi culminare con gli headliner sul palco dalle 22:00.
Venerdì 16 maggio si esibiranno Lost Frequencies, Joel Corry e Regard, mentre sabato 17 sarà la volta di Axwell, John Newman e BUNT.
Oltre alla musica, Horizon conferma il format che unisce intrattenimento e accoglienza. I biglietti sono disponibili in tre fasce – General, VIP e Sky Lounge – e si affiancano a pacchetti vacanza su misura per vivere l’esperienza in modo completo, con soggiorno, ingressi e servizi esclusivi. I partecipanti avranno inoltre a disposizione comodi parcheggi con navetta e un’area festival organizzata nei minimi dettagli.
I prezzi dei biglietti sono i seguenti:
General Admission – a partire da 49 Euro a serata – Accesso all’area generale, food & beverage area (i biglietti General Admission di venerdì 16 maggio subiranno un aumento di prezzo a partire dalla serata di oggi, martedì 15 aprile);
VIP – 89 Euro a serata – Accesso all’area VIP, ingresso prioritario, possibilità di prenotare un parcheggio, zona esclusiva per food & beverage, area chill-out e servizi dedicati;
VIP Sky Lounge – da 150 Euro a serata) – Accesso alla terrazza lounge con vista palco, area VIP, parcheggio riservato, hostess & steward a disposizione, servizio beverage premium e bagni privati.
Sono previste poi due opzioni per i pacchetti vacanza:
“Horizon Weekend General” che prevede un soggiorno di 2-3 notti, Pass General Admission Full Weekend, ingresso per entrambi i giorni del festival con accesso a tutte le aree (eccetto Sky lounge e VIP area), gadget dell’evento e utilizzo Garda Guest Card (a partire da euro 109,00 a persona);
“Horizon Weekend VIP Experience” che prevede soggiorno di 2-3 notti, ingresso prioritario per entrambi i giorni del festival, piattaforme VIP vicino al palco, servizi food & beverage premium, chill-out area & servizi dedicati, parcheggio incluso, accesso a tutte le aree del festival (tranne Sky lounge), gadget dell’evento e utilizzo Garda Guest Card (a partire da euro 209,00 a persona).