Lavori socialmente utili “33D” ad Arco: la visita del sindaco

Redazione14/08/20221min
intervento33-01

 

Consueta visita annuale del sindaco di Arco Alessandro Betta alle squadre dei progetti di lavoro socialmente utile Intervento 33D. La squadra a cui è stata fatta visita, presente anche la responsabile del Servizio politiche sociali e prima infanzia, è quella del settore urbano rurale che impiega trenta lavoratori, ha una durata di due anni (sei mesi nel 2021 e sette mesi nel 2022) ed è gestita dalla cooperativa sociale Garda 2015, coordinata in collaborazione con i referenti del cantiere comunale.
È attivo anche un progetto Intervento 33D nel settore urbano nella zona del Sarca, che impiega nove lavoratori e si occupa del ripristino delle aree verdi lungo il fiume, nonché della manutenzione di aiuole, fontane e aree verdi in zona centrale e frazioni, a cura di un gruppo di tre lavoratrici operative presso le giardinerie comunali.
Il sindaco ha espresso alle persone impiegate in Intervento 33D l’apprezzamento e la gratitudine sue e della cittadinanza, per un impegno molto apprezzato che assicura la pulizia e il decoro della città, e trasmette il senso di cura e attenzione per i beni comuni.


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche