La Busa Match, oggi la prima puntata in diretta

Redazione10/02/20251min
STUDIO LA BUSA MATCH 20250210_103532



 

Oggi alle 20 e 30 sarà trasmessa in diretta su Youtube la prima puntata del programma “La Busa Match”, la nuova iniziativa editoriale del portale “la Busa” che vuole stare sempre più vicina ai lettori, più attenta ai cambiamenti della società e alle problematiche dell’Alto Garda e Ledro.
Oggi si parlerà del futuro dell’Alto Garda e temi di stringente e, in alcuni casi, di drammatica attualità: lavoro, casa, turismo, mobilità, ambiente, con l’intensione di essere da stimolo agli Amministratori che saranno eletti alle Comunali di maggio.
Gli ascoltatori possono mandare eventuali brevi domande ai relatori attraverso la chat di Youtube o via Whatsapp al numero 342-661-0579.
Stasera nello studio televisivo di Arco siederanno Enzo Bassetti (presidente Unione Albergatori Trentini dell’Alto Garda e Ledro-Unat), Silvio Rigatti (presidente della APT Garda Dolomiti), Romano Calzà (presidente Coldiretti Alto Garda), Francesco Picello (presidente della Cooperativa Smart-Lab a Rovereto che gestisce il centro giovani Cantiere 26 di Arco), Enzo Zampiccoli (presidente della Cassa Rurale Alto Garda Rovereto) e Romano Turrini (coordinatore del Centro di Ascolto e Solidarietà Ce.d.A.S. di Arco).