Jambow Jane, ecco il nuovo disco “Three”

Redazione08/05/20232min
Jambow Jane Gordon

 

È uscito il nuovo disco della band di Riva del Garda Jambow Jane dal titolo “Three”, un album che si differenzia dagli ultimi per svariate ragioni, a partire dal numero di ore spese tra registrazioni e la ricerca di nuove musicalità, la selezione accurata dei brani e una distribuzione più “equa” in termini di autori. Questo è, infatti, il disco che inaugura brani composti da quasi ogni membro del gruppo, con arrangiamenti elaborati con la partecipazione dell’intera band.
Nonostante le tracce si differenzino molto tra loro per genere musicale e atmosfere create, si può dire comunque segue un filo conduttore. Lo si respira, prima di tutto, per via del suono caratteristico della band e, non da ultimo, per la profondità dei temi trattati.
Qui puoi ascoltare It’s time to say goodbye
È un album che parla della vita e delle sue sfaccettature, a volte con sguardo critico e altre più leggero o semplicemente celebrandone la bellezza.
“Three” è disponibile su tutte le piattaforme online e in CD, acquistabili anche negli store online. Se da una parte è molto più facile ascoltare un album in streaming, chi decide di acquistare l’album fisico, potrà godere di alcuni privilegi come l’accesso a tutti i testi dei brani e alle grafiche di ogni traccia grazie alla collaborazione con diversi artisti locali che hanno dato la loro interpretazione ad ognuna delle canzoni.
L’intero album è stato registrato presso gli studi Sotto il Mare di Luca Tacconi ed ogni brano è stato masterizzato da Patricio Claypole, con la partecipazione speciale di Stefano Menato al sassofono, Roberto Zantedeschi alla tromba ed Aima Rodriguez alle percussioni. Riccardo Menegon ha fornito assistenza durante le prime fasi di registrazione.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche