Iscrizioni aperte per l’Expo Internazionale del Gatto al Palavela di Riva
Ogni anno, l’8 agosto, si celebra la Giornata Internazionale del Gatto. È una giornata speciali per gli amanti dei felini in tutto il mondo. In Italia (e in Polonia) la Giornata nazionale del Gatto invece ricorre il 17 febbraio, il mese dell’Aquario, il segno zodiacale che ha maggiori affinità con quelle del gatto. Aquario è dominato da Urano, protettore degli spiriti liberi e anti-convenzionali. Il 17, invece, è riconosciuto essere un numero che porta buona sorte. Tutta questa premessa, per annunciare che a Riva del Garda, il 7 e 8 settembre, si terrà l’Expo Internazionale Felina, all’interno delle sale del Palavela, a due passi dal lungo lago di Riva, accanto alla sede maroniana della Fraglia Vela.
Le iscrizioni sono in corso, spiegano gli organizzatori.
“Pronti a riprendere le esposizioni dopo questi mesi caldi? In una bellissima location, fronte lago e in pieno centro di Riva del Garda, con locali climatizzati, vi aspettiamo numerosi”, scrivono gli organizzatori.
Novità di Expo: il premio “miglior cucciolata”. Spiegano: “Considerando i molti cuccioli già iscritti, si sta valutando un premio, indipendentemente dalla categoria, da presentare poi al Best in Show”. Come funziona: “Se inscrivete almeno tre cuccioli della medesima cucciolata – spiegano gli organizzatori – potrete partecipare anche al quella ulteriore premiazione, senza costi aggiuntivi”.
Maggiori informazioni si possono trovare sul sito:
http: //www.anfi-trentinoaltoadige.i/iscrizioni/
Questo invece è il link della location:
https://www.rivadelgardacongressi.it/it/sale-e-spazi/palavela/
“Ricordiamo infine che sarà la prima Expo in cui si potrà ottenere il titolo di International Champion con il 4° certificato preso in Italia, senza bisogno di andare all’estero (nuova regola FIFE in vigore dal 1° luglio 2024)”, concludono gli organizzatori.