Il programma web “Tutti a casa mia” al Festival di Sanremo

Redazione04/02/20252min
tutti casa mia travaglia (1)



 

Il programma radiofonico “Tutti a Casa Mia”, che viene irradiato via web da Arco, celebra il traguardo dei cinque anni di vita.
Ora con grande entusiasmo il team si prepara a compiere un nuovo passo professionale, partecipando ad “Festival di Sanremo” e “Una Voce per San Marino”, due imperdibili opportunità per il programma per farsi conoscere sempre di più e raggiungere un pubblico sempre più vasto e appassionato. Durante il Festival di Sanremo “Tutti a Casa Mia” organizzerà, in collaborazione con Casa Soul, una speciale iniziativa intitolata “Gran Gala del festival”. Gli artisti che hanno hanno partecipato e che parteciperanno al programma radiofonico saranno protagonisti di una serata all’insegna della musica e tanto divertimento, per creare un’atmosfera magica di condivisione e gioia.
Il 2025 si prospetta come un anno ricco di nuove collaborazioni e progetti entusiasmanti per “Tutti a Casa Mia”. Tra le novità più attese c’è il lancio del nuovo programma “Tutti a Casa Mia Benessere”, risultato di una partnership innovativa con l’Associazione Benessere. Questo progetto, presentato in una nuova veste televisiva, dimostra ancora una volta quanto il programma sia aperto a idee fresche e pronto ad accogliere novità interessanti per il suo pubblico.
“Con le valigie pronte e il microfono in mano – dicono dalla web radio – ci siamo preparati ad affrontare l’uscita più importante dell’anno, con lo sguardo rivolto verso nuove avventure e sfide stimolanti. La nostra missione rimane quella di intrattenere, informare e instaurare un legame speciale con gli ascoltatori offrendo musica e benessere, ma anche il mondo dei motori e del cinema”.