Il Climbing Stadium di Arco aperto come Centro Tecnico Federale FASI

Nicola Filippi11/10/20242min
CENTRO ARRAMPICATA FASI ARCO ROCK MASTER 8



 

Il Centro Tecnico Federale della FASI, al Climbing Stadium di Prabi, è ufficialmente aperto, “anche se in modo parziale e provvisorio”. La news è apparsa sul sito ufficiale della Federazione Arrampicata Sportiva Italiana. Il Centro sarà aperto per gli allenamenti degli atleti della Nazionale e di interesse nazionale (primi 30 CNP Boulder Lead e 20 CNP Speed). L’elenco degli atleti autorizzati all’accesso è pubblicato sul sito ufficiale della FASI.
“Da oggi, venerdì 11 ottobre fino a lunedì 14, sarà accessibile la parete Boulder outdoor con due Japan e alcuni blocchi, il Japan retro parete gialla – si legge ancora sul sito ufficiale – una via Lead su parete duello (da coppa Paraclimbing) e alcune vie di riscaldamento sulle pareti retro Lead. Dal 16 al 24 ottobre si svolge il corso tracciatori e pertanto la struttura Lead non sarà utilizzabile. A partire dal 24 ottobre sarà nuovamente disponibile anche la struttura Speed e la struttura Lead con nuove vie”.
Già definiti anche gli orari, nelle quattro giornate dedicate all’apertura. Che sono: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato. Sempre dalle ore 10 alle ore 16.
“Al primo accesso dovrà essere firmata una apposita dichiarazione – si legge ancora sul sito – Gli atleti minorenni possono accedere al Centro Tecnico Federale solo se accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci e previa sottoscrizione dell’apposita autorizzazione. L’accesso al sito dovrà avvenire nel rispetto assoluto del regolamento interno che viene accettato con sottoscrizione della dichiarazione”.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche