Hockey su prato di Riva del Garda: i giovani in finale, la Prima maschile si gioca l’A2
Anche quest’anno, l’HC Riva di Riva del Garda è riuscito a portare ben due squadre giovanili alle rispettive finali Nazionali di hockey su prato, portando in alto i colori della propria città in competizione con le migliori squadre l’Italia. Un risultato ottenuto sicuramente per la bravura degli atleti, ma anche grazie agli sforzi della società e del supporto dei genitori.
Le compagini che approdano alle finali nazionali saranno l’Under 16 femminile e l’Under 18 femminile, che rispettivamente saranno a giocarsi il tricolore a Roma nei giorni 26 e 27 giugno, e a Torino il 19 e 20 giugno.
“Saremo sicuramente tra le squadre da battere – dicono dalla società – visto che negli ultimi 5 anni abbiamo conquistato ben 11 scudetti nelle varie categorie, tra femminili e maschili”.
Grande soddisfazione anche per la Prima squadra maschile la quale, al suo debutto nella serie B di hockey su prato, approda ai play off per aggiudicarsi un posto nella serie A2, grazie ad un campionato giocato con impegno e dedizione sempre a testa alta. L’accesso alla finale nazionale si giocherà a Cernusco sul Naviglio il 26 giugno 2021.