Gardascuola, il nuovo preside è Lorenzo Angeli
Gardascuola rende noto che Lorenzo Angeli sarà il nuovo preside dell’Istituto, in seguito all’avvicendamento con il preside Alessandro Miorelli che ha lasciato il suo incarico il 31 luglio.
Il Prof. Angeli, laureato in storia e con un master in pedagogia clinica, assumerà il ruolo di preside con la stessa dedizione e competenza dimostrate durante la sua carriera. Già coordinatore per i Bisogni Educativi Speciali e docente di Storia e Filosofia presso Gardascuola, porterà la sua vasta esperienza per arricchire ulteriormente la nostra comunità scolastica.
Ad affiancare il nuovo preside sono confermati la vicepreside Prof.ssa Giorgia Santoni e la responsabile della scuola Media Prof.ssa Pamela Di Cesare. La nuova responsabile per la scuola Primaria sarà la Prof.ssa Roberta Lutteri ed il Prof. Lorenzo Parisi sarà responsabile dei tre indirizzi della scuola superiore, Tecnico Turistico, Tecnico Biologico e Liceo delle Scienze Applicate.
Con la nomina del Prof. Angeli e del suo team, Gardascuola guarda al futuro con ottimismo, pronta ad affrontare nuove sfide e opportunità.
Il Consiglio di Amministrazione e l’intera comunità scolastica esprimono la loro gratitudine al preside uscente Miorelli per il suo lungo servizio e la dedizione mostrata negli anni.