GARDA TRENTINO HM OVER 5000, CHIUSE LE ISCRIZIONI

La Garda Trentino Half Marathon ce l’ha fatta ancora una volta, raggiungendo e superando quota 5000 partecipanti all’evento di domenica 10 novembre. Le richieste abbondano, tanto da aver fatto propendere il comitato organizzatore per l’apertura prolungata delle iscrizioni fino alla mezzanotte.
La giornata di lunedì ha permesso ai ritardatari di iscriversi, anch’essi pronti a godersi i percorsi di 21K con partenza ed arrivo a Riva del Garda, e di 10K scattando da Arco prima di giungere sul lungolago gardesano. E non è finita qui, i giovanissimi potranno divertirsi alla Kids Run loro dedicata sabato 9 novembre alle ore 15, con metà della tariffa d’iscrizione in beneficenza, prima di essere “parcheggiati” e custoditi al Baby Parking della Garda Trentino Half Marathon, con i genitori a poter correre in assoluta libertà e tranquillità. I 350 volontari guidati dal presidente Sandro Poli possono festeggiare l’ennesimo traguardo e la presenza straniera (record di russi) che pareggia l’italiana.
Le strade interessate dal percorso di gara a Riva del Garda verranno chiuse dalle ore 9.55 fino al passaggio dell’ultimo concorrente, mentre ad Arco la partenza della 10K sarà alle ore 9.15.