Elezioni Comunali Riva: il candidato Carlo Modena incontra Forza Italia: “La priorità è rispondere alle emergenze”

Il primo incontro programmatico di Forza Italia si è tenuto martedì 25 febbraio, all’Hotel Campagnola, con la partecipazione del candidato sindaco Carlo Modena, che ha anticipato le linee programmatiche: “Ora la priorità del gruppo di coalizione è garantire stabilità necessaria alla città di Riva del Garda, affrontando le emergenze legate ai bisogni primari della cittadinanza”.
La riorganizzazione di Forza Italia – spiegano dal direttivo – su tutto il territorio regionale è attualmente in corso, e il vicecommissario Diego Rossato, insieme al portavoce Sergio Divina, sta svolgendo numerose attività in linea con le direttive nazionali.
Il commissario regionale Flavio Tosi, impegnato a Bruxelles nelle sue attività di europarlamentare, ha espresso il suo sostegno e si è reso disponibile a partecipare attivamente alla campagna elettorale fino al 4 maggio, data in cui sarà decisa la guida della città di Riva del Garda.
“Durante l’incontro, il candidato sindaco Modena ha dialogato con i candidati forzisti e ha stilato una lista di iniziative ed eventi in cui incontrerà la cittadinanza – spiega Diego Rossato -. Questi appuntamenti si affiancheranno agli impegni della campagna elettorale, che includono l’organizzazione dei gazebo e la raccolta firme”.
“Forza Italia fa parte del centro destra moderato, che comprende anche la Lega, la Lista Spinelli e due liste civiche, tra cui Progetto per Riva – commenta il candidato sindaco Carlo Modena – In questa fase, la priorità del gruppo di coalizione è garantire la stabilità necessaria alla città di Riva del Garda in ogni ambito territoriale, affrontando rapidamente le emergenze legate ai bisogni primari della cittadinanza e ai vari settori inclusi nel programma elettorale”.