Comune di Riva, Auguri ai dipendenti e saluti ai pensionati
Si è svolto venerdì 20 dicembre in Municipio a Riva del Garda il tradizionale incontro per di auguri di buon Natale dell’Amministrazione comunale, che è anche l’occasione in cui il sindaco saluta e ringrazia i dipendenti comunali che nel corso dell’anno sono andati in pensione (nel 2019 sono stati ben sedici).
All’incontro erano invitati tutto il personale e i consiglieri comunali, presenti il sindaco Adalberto Mosaner e altre autorità.
Il sindaco ha ringraziato dell’impegno profuso, ognuno nelle proprie mansioni, tutto il personale, ricordando come il lavoro nella pubblica amministrazione sia un impegno verso la collettività, il cui valore sta nell’utilità concreta percepita dai cittadini, che nel caso del Comune di Riva del Garda è apprezzata e riconosciuta.
La segretaria generale Lorenza Moresco si è unita all’apprezzamento del sindaco per il lavoro svolto dal personale nel 2019, aggiungendo al saluto ai pensionati il benvenuto ai nuovi assunti, tra cui Andrea Giordani, nuovo dirigente con incarico di direzione dell’Area delle opere pubbliche, e Matteo Rapanà, nuovo responsabile del Museo Alto Garda.
Nel corso del 2019 sono stati sedici i dipendenti che sono andati in pensione: Paolo Andreis, Adriano Angeli, Gilberto Bertoldi, Barbara Betta, Mirko Carotta, Marisa Cimonetti, Federica Fanizza, Renza Gatti, Raffaella Marconcini, Claudio Micheli, Gabriella Muzzio, Antoniella Parolari, Mirella Pasqua, Sergio Pellegrini, Luigi Ravizza e Maria Torboli. Undici di questi erano presenti alla festa e hanno ricevuto dal sindaco la consueta targa ricordo del Comune di Riva del Garda.