Circolo Tennis Riva: un successo il primo “Rodeo della Befana”
Si è concluso con la vittoria di Alessandro Cella del CT Trento il primo torneo “Rodeo della Befana” organizzato dal Circolo Tennis Riva, svoltosi sotto il pallone pressostatico dei campi della sede storica della Casina delle Magnolie.
Nei tornei a “rodeo” il set si chiude con 4 game, tranne il terzo per il quale è previsto un long tie break.
Il tennista trentino ha battuto in una emozionante finale Gianmarco Giua del CT Pergine con il risultato di 1-4 4-2 10-3.
Le semifinali avevano visto prevalere Giua su Zarbo 4-1 5-4 e Cella su Benedetti 4-2 4-2.
Quello al Circolo Tennis Riva è stato un week-end ricco di match che ha visto gli oltre 40 iscritti darsi battaglia, sui due campi in terra rossa, nella formula rodeo. Buona quindi la partecipazione da parte di atleti regionali e non, per questa prima edizione del Rodeo che inaugura la stagione delle competizioni proposte per l’anno 2022. Ottima l’organizzazione da parte di tutto lo staff, con un ringraziamento particolare ai giudici arbitri Roberto Simonini e Cinzia Fabris e al Direttore di Gara Chiara Merola.
Archiviato questo primo impegno, il Circolo dà appuntamento a tutte le agoniste per il torneo “Rodeo femminile” in programma a metà febbraio.