Circolo Tennis Arco, Luca Fruner è il nuovo presidente
Come da precisa indicazione dell’assemblea elettiva, Luca Fruner, quarant’anni, è stato nominato presidente del Circolo Tennis Arco nel corso della prima riunione del nuovo direttivo. Lo affiancherà, come vicepresidente, Bruno Marcabruni, mentre Gianni Bresciani è stato confermatissimo nel ruolo di direttore di sede. Ad Angela Armici e Michele Bresciani è stata affidata la segreteria e l’amministrazione, mentre i due nuovi eletti Alessandro Proch e Mauro Sanna svolgeranno, rispettivamente, il ruolo di direttore sportivo e di referente per l’attività del padel e dello squash.
Il testimone lasciato da Piero Parisi, che negli ultimi suoi mandati ha cambiato letteralmente volto al Circolo, è stato raccolto quindi da un giovane già comunque piuttosto esperto e non solo per aver militato per anni ai vertici della terza categoria ed essere stato il trascinatore di una fortissima – e vincente – squadra di Coppa Italia.
Una iniezione di entusiasmo, dunque, che si tradurrà in iniziative concrete per rendere sempre più incisiva l’attività del tennis cittadino, anche se Luca Fruner, al riguardo, è stato piuttosto laconico. “Carne al fuoco ce n’è abbastanza – ha ammesso – ma mi sembra assolutamente prematuro parlarne visto che il programma che ho in testa sarà oggetto di attenzione dei colleghi del direttivo nelle prossime riunioni”.