Cercasi “Addetto impianto a fune” a Riva per l’ascensore del Bastione

Claudio ChiaraniClaudio Chiarani16/02/20201min1084
20191210_DSC6332 bastione ascensore

La Lido di Riva Immobiliare, la società che sta realizzando il nuovo ascensore panoramico che collegherà tra un mese il centro città di Riva del Garda e il Bastione veneziano, sta cercando un “addetto impianto a fune e/o capo servizio – ascensore inclinato.” Già perché, nonostante la nuova opera in fase di ultimazione sia completamente automatizzata, ossia non necessiti di una presenza all’interno della cabina in vetro che ospiterà i visitatori, è chiaro che il controllo tecnicoci dovrà essere in ogni caso. Ecco, dunque, il bando per partecipare e sperare in un posto di lavoro per una figura che dovrà essere in possesso dell’idoneità richiesta. Il controllo dell’ascensore sarà a distanza mentre a bordo, come detto, non ci sarà bisogno della presenza di un controllore o bigliettaio.
Per quanto concerne i tempi di messa in funzione si dovrebbe arrivare a fine marzo: prima dovrà essere installata la cabina in vetro (il collaudo della rotaia è già stato fatto) poi, una volta conclusi i lavori di riqualificazione del ristorante, si potrà arrivare in due minuti al Forte Veneziano che domina la città.

Claudio Chiarani

Claudio Chiarani



Chi siamo

Il sito labusa.info è una iniziativa editoriale del fotoreporter Maestro Artigiano Fabio Galas per l’informazione quotidiana dell’Alto Garda, a complemento del fortunato mensile di attualità e cultura edito dal 2010. Sul portale trovano spazio anche i filmati di Telegarda Trentino, il canale televisivo … [segui]


SCRIVICI

CHIAMACI



Categorie



Direttore Responsabile Fabio Galas – Iscrizione Registro Trib. Rovereto n. 5/11


La Busa

GRATIS
VIEW