Associazione “Riccardo Pinter”, Riccadonna confermato presidente
Rinnovate le cariche della associazione “Riccardo Pinter-Amici del Museo” di Riva del Garda per il prossimo triennio 2023-2025. In occasione dell’inizio del 28° anno di vita ha visto la conferma dell’interesse verso le sue iniziative culturali, come dimostrato recentemente alla galleria Craffonara per la mostra fotografica “(Con) un altro occhio”.
Confermato il presidente Graziano Riccadonna e così pure il vice Gabriele Ghirotti. Nel direttivo figurano poi Federica Fanizza, cassiera, Paolo Matteotti e Gualtiero Toniolo. Novità sono i delegati al tesseramento Nadia Colorio, alla beneficenza Lino Valandro e alla tutela ambientale Paolo Matteotti.
Nel collegio dei sindaci figurano Mariangiola Menotti (presidente), Alberto Tessarini e Minisa Viaro. Nel collegio dei probiviri Claudio Molinari (presidente), Lauro Struffi, Carlo Girardi e Nadia Colorio.
Il presidente ricorda che è in corso il tesseramento per il 2023, del valore di 10 Euro. Potrà essere effettuato tramite bonifico sul seguente conto presso la Cassa Rurale Alto Garda/Rovereto intestato all’Associazione Culturale Riccardo Pinter- IBAN: IT58 M080 1635 3200 0000 2286 006
comunicando i propri contatti via mail a:
[email protected]