Arco: torna la Corsa Matta con il comico Max Cavallari
L’associazione “Radio Retebusa” organizza anche quest’anno ad Arco la Corsa Matta a impatto zero, evento che si terrà sabato 5 agosto. L’idea nasce dalla volontà di riportare una giornata di festa quale era la Corsa Matta nell’Alto Garda, evento mai dimenticato che portava tanta allegria sulle strade della Busa.
Gli organizzatori hanno pensato ad una nuova versione, incentrata sulla sostenibilità ambientale. Come lo scorso anno si potrà partecipare solamente senza l’ausilio di un motore, né a scoppio, né elettrico né di nessun altro tipo. L’unica forza adoperabile sarà quella muscolare e umana. Si potrà infatti partecipare semplicemente a piedi, magari vestendosi in modo creativo e originale, oppure ideando un mezzo nuovo, o ancora, adattando un oggetto, solitamente destinato ad altri usi, a mezzo da gara. Quest’anno il percorso sarà di 5 chilometri nel territorio comunale di Arco, con partenza e arrivo presso il Viale delle Palme. Il costo di partecipazione è di 10 Euro e comprende il pacco gara e un buono per il pasta party.
La giornata di divertimento, però, prosegue anche la sera con lo spettacolo di cabaret con il comico Max Cavallari, che faceva parte del mitico duo “Fichi d’india” assieme all’indimenticabile Bruno Arena, recentemente scomparso.
Ecco il programma completo:
Ore 16:00 – Ritrovo e consegna pacchi gara
Ore 17:00 – Partenza Corsa Matta
Ore 18.30 – Arly Joy con musica e intrattenimento
Ore 19:00 – Pasta Party
Ore 20:00 – Premiazioni
Ore 20:30 – Spettacolo di Max Cavallari (Fichi D’India)
Durante tutto l’evento ci sarà l’accompagnamento della musica di Radio Retebusa.
Per iscriversi e ulteriori info:
https://www.radioretebusa.it/corsa-matta-a-impatto-zero-2023/
oppure 339-876-9720