“Aquafil” vince il torneo di calcio di S.Alessandro

Redazione02/06/20192min
IMG-20190526-WA0013

La seconda edizione del torneo amatoriale di calcio a 7 di Sant’Alessandro dedicato alle aziende si è conclusa nel migliore dei modi, con una importante raccolta di offerte da destinare in beneficenza (esattamente 2.600 euro) e molto divertimento per tutti.
Al primo posto di si è classificata anche quest’anno la squadra della azienda Aquafil che ha vinto per 3-0 contro l’altra finalista Lecta-Garda cartiere. Terza classificata la Dana, quarta la Cooperativa autotrasportatori Arco, quinta la Arconvert e fanalino di coda i Vigili del Fuoco di Arco.
La pioggia, caduta abbondantemente fino alle 10 di mattina, ha reso possibile solo il torneo di calcio e la festa di contorno con la partecipazione di numerosi bambini animati dagli amici della “Clown family” che li coinvolti con trucca bimbo, bolle giganti e palloncini. La giornata ha visto la distribuzione di pasta al ragù a giocatori e famigliari e la musica offerta da dj Giuspe.
Nel tardo pomeriggio la conclusione del torneo con le premiazioni e l’estrazione dei numeri della lotteria.
Gli organizzatori vogliono ringraziare le aziende che hanno sostenuto le squadre partecipanti, i Vigli del Fuoco di Arco, la Pro Loco S.Alessandro,
la massaggiatrice Silvia, l’ A.S.D. HOCKEY CLUB RIVA e gli sponsor della lotteria con un arrivederci alla prossima edizione.