A Ledro consulenza contabile e amministrativa per le Onlus

Redazione25/10/20242min
Riparti-Trentino pat economia finanza



 

La Fondazione Ledro mette a disposizione della vallata una nuova iniziativa, interpretando gli obiettivi che si era data al momento della sua nascita: si tratta del Servizio professionale di consulenza contabile e amministrativa per le Onlus alle prese, come noto, con adempimenti sempre più complessi.
La Fondazione ha stipulato una convenzione con un professionista specializzato nella gestione fiscale, contabile e amministrativa degli Enti non commerciali (Ets, Asd, Associazioni non Ets). Sperimentalmente, la Convenzione ha una durata di 6 mesi, per verificarne il grado di utilizzo da parte delle associazioni, con l’impegno formale di rinnovo in caso di esito positivo. Le consulenze sono a carico della Fondazione: nessun onere finanziario per le Associazioni. Il professionista è il dottor Matteo Pellegrini, con studio a Rovereto, che presterà la sua assistenza allo sportello Passa a domandar a Bezzecca i giovedì dalle 16 in poi. Gli appuntamenti vengono presi per posta elettronica: [email protected], devono pervenire entro il lunedì precedente e contenere la descrizione sommaria degli argomenti da trattare.
Questo nuovo servizio fa seguito a quelli attivati nelle settimane scorse: lo sportello “Passa a domandar”, per chi ha difficoltà con la burocrazia o le tecnologie, e “Impara a Ledro” per aiutare i nuovi concittadini nell’apprendimento dell’italiano.

Continue in browser
Per installare tocca Aggiungi alla schermata Home
Aggiungi alla schermata Home
La Busa
Ottieni la nostra APP. Resta aggiornato sulle ultime notizie.
Installa
La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche