La diversità nel nuovo brano di Assecorto: ecco il video girato nell’Alto Garda
È uscito oggi su Youtube il video del nuovo singolo di Angelo Bonaventura, in arte Assecorto, musicista che di professione fa il ginecologo presso l’ospedale di Arco. Il brano dal titolo “Sono diverso, sai” è uscito anche su tutte le piattaforme musicali come Spotify, YouTube e Apple Music. Anche in questo caso il video è stato girato interamente nella zona dell’Alto Garda con attori locali.
Questa volta la fa da padrone il tema della diversità, con un testo che parla di un amore diverso toccando il tema della bisessualità. Una canzone dal ritmo incalzante, che ci tiene ancorati all’estate ma che fa riflettere su una realtà quanto mai attuale.
L’appassionato musicista è nato a Roma, ma ormai da 17 anni vive in Trentino. Il video è stato curato dalla Thomas Tapparo Video Productions di Arco e vede come interpreti molti giovani della zona: Chiara Slijik, Manuel Grano, Reeva, Antonio Ballarini, Karen Bonaldo, Tundra Bonaventura, Martini Botticchio, Cecile Bouvier, Donatella Doko, Albert Gelmetti, Federica Mattedi, Fancesca Miori, Amedeo Miori, Simone Andreotti, Pascal e Ethan Bonaventura. Le location sono l’Hotel Forte Charme di Nago e il negozio StreetArea di Arco.
Il brano e stato registrato presso Metrò Rec Studio di Riva del Garda con la supervisione di Marco Sirio Pivetti.