Elezioni Comunali Nago Torbole: 4 domande al candidato Sindaco Gianni Morandi

Fabio Galas18/09/20203min
072520_DSC5423 GIANNI MORANDI

Andiamo a scoprire chi sono i candidati a ricoprire la carica di Primo Cittadino delle città dell’Alto Garda (tranne Tenno che ha votato lo scorso anno) grazie alle risposte date a quattro specifiche domande pubblicate sul numero di settembre del mensile La Busa.
SCHEDA
Gianni Morandi – Nago Torbole
Nato ad Arco, residente a Nago, 50 anni, coniugato, geometra.
Hobby: viaggi in moto
Nago Torbole: aventi diritto al voto 2.260
Coalizione:
Civica Liberamente Centopercento Nago-Torbole


1 – Quali sono gli obiettivi che si pone nei suoi primi cento giorni di Governo.
“Alcune questioni andranno affrontate prima dei cento giorni, altri provvedimenti necessiteranno di iter più tortuosi. Il mio auspicio è quello di sedere alla mia scrivania dal primo giorno tornando a lavorare sulle sfide che presenta il nostro territorio, in continuità con quanto già fatto”.
2 – Quali sono le principali problematiche da risolvere e come intende affrontarle.
“Abbiamo il dovere di continuare a far percepire la nostra presenza alle attività economiche e di infondere fiducia alle famiglie. Per quanto riguarda le opere sarà finalmente il turno della nuova piazza di Torbole, assieme all’ex Colonia Pavese (libera da vincoli) ed il lungolago. A Nago priorità al Castello e a tutto il compendio di Penede, al completamento degli interventi in centro storico. Il Golf sarà invece un’opera per tutto l’Alto Garda”.
3 – In cosa sarà diversa la sua gestione della città rispetto all’ultimo quinquennio.
“Ho ripetuto spesso che “Squadra che vince non si cambia ma si allarga”. Riteniamo di averci messo cuore, impegno e dedizione nella nostra Legislatura. L’apporto di forze fresche, volti nuovi e professionalità diverse ci permetterà di esplorare nuove prospettive”.
4 – Perché ritiene che i cittadini – elettori debbano avere fiducia in Lei.
“Quello che chiedo ai cittadini è di fare un bilancio su questi anni e valutare se il nostro impatto sul territorio sia stato globalmente positivo e, se sì, di darci fiducia e sostegno per un ulteriore quinquennio assieme”.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche