Expo Riva Schuh, l’edizione invernale anticipata a dicembre 2020

Redazione19/06/20202min
20200615_DSC0600 RIVA FIERE CONGRESSI PRESENTAZIONE EXPO SCHUH

Dopo un’attenta valutazione degli scenari possibili e dopo aver consultato tutti gli operatori coinvolti Riva del Garda Fierecongressi ha individuato le nuove date delle prossime edizioni di Expo Riva Schuh e Gardabags: le manifestazioni si terranno dall’11 al 14 dicembre 2020.
La decisione di rimodulare il calendario fieristico, anticipando l’edizione di gennaio a dicembre 2020, non è solo il risultato dell’eccezionale periodo storico. Si tratta di una scelta strategica importante per le aziende del comparto a livello internazionale al fine di facilitare la ripartenza della filiera, con una nuova collocazione temporale unica nel settore delle calzature di volume e dell’accessorio che permetterà di presentare con netto anticipo le collezioni AI 2022. Dall’altro vuole rappresentare un impulso positivo per le imprese e il territorio gardesano, al fine di incoraggiarne gli affari contribuendo al rilancio dell’economia, del comparto turistico e non solo.
La 94esima edizione di Expo Riva Schuh e la quinta edizione di Gardabags si svolgeranno inoltre nel rispetto delle norme atte a salvaguardare la salute di tutti gli operatori.
In linea con i protocolli di sicurezza definiti dalle autorità competenti, sono previste mirate procedure di sanificazione degli ambienti, l’utilizzo dei Dispositivi di Protezione Individuale e saranno predisposti nuovi layout degli spazi, che saranno completamente ripensati al fine di consentire il distanziamento sociale. Per evitare inoltre affollamenti all’ingresso, gli accessi saranno scaglionati grazie al supporto di soluzioni digitali.
Nel periodo tra luglio e novembre 2020, per rafforzare l’attività di comunicazione della manifestazione invernale, è previsto un calendario di iniziative virtuali che mirano a rispondere a diverse esigenze e target, presentate in UPDATE – Preparing for next edition, evento online trasmesso in mattinata sui principali social della fiera e sul sito ufficiale in lingua italiana, inglese, cinese, spagnola.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche