Arrestato a Riva del Garda per spaccio con due etti di cocaina

Redazione13/06/20202min
20200315IMG_7108 RIVA CORONAVIRUS POLIZIA AL LAVORO

Nella serata di venerdì 12 giugno la Squadra Volante del Commissariato di Riva del Garda, nel corso delle attività di contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato un altogardesano di 48 anni con circa 200 grammi di stupefacente.
I poliziotti verso le ore 22.40 fermavano in centro a Riva del Garda un uomo in sella ad un ciclomotore il quale, alla vista degli Agenti, cercava di dileguarsi in una via laterale ma veniva subito bloccato. La persona era già nota e, vista la modalità di fuga, veniva sottoposto a perquisizione personale nel corso della quale veniva trovato in possesso di circa 160 grammi di cocaina ed alcuni grammi di eroina. Ne seguiva la perquisizione presso l’abitazione dove venivano rinvenuti ulteriori 20 grammi di cocaina, bilancini di precisione, sostanze da taglio e denaro contante.
Al termine degli atti, viste le modalità di conservazione della sostanza stupefacente, l’uomo veniva dichiarato in stato d’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Veniva, inoltre, indagato per guida senza patente con il sequestro del mezzo.
“Le attività di prevenzione – commenta il Dirigente del Commissariato di P.S. di Riva del Garda Salvatore Ascione – sono fondamentali per il controllo del territorio e per il contrasto a tutte le attività criminali ed in particolari a quelle relative allo spaccio di sostanze stupefacenti, particolarmente pericolose come la cocaina. È facile intuire che la merce dell’ultimo sequestro, aggiunta a quella di alcuni giorni fa, sia stata destinata al mercato del weekend, verso il quale è forte l’attenzione della Polizia di Stato”.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche