La Notte di Fiaba si farà, “Remix” dal 27 al 30 agosto

Redazione10/06/20202min
NOTTE DI FIABA SANDOKAN 2

In un turbinio di annullamenti delle manifestazioni un tutto l’Alto Garda a causa dell’emergenza sanitaria, arriva la bella notizia che la la Notte di Fiaba si farà, seppur in versione ridotta e senza lo spettacolo pirotecnico.
“La conferma della Notte di Fiaba si è fatta attendere ma stiamo tornando – ci dice la presidente Laura Civettini – con una Notte di Fiaba sempre vivace e chiassosa, ma insolita e diversa, con il desiderio di dare serenità. Sarà una notte delle fiabe, o meglio una “Notte di Fiaba Remix” che ha scelto questo momento per rimescolare le carte e celebrare tutte le fiabe degli anni trascorsi “congelando” il tema del Gatto con gli stivali per l’edizione 2021. Quindi, dal 27 al 30 agosto tenetevi pronti perché in qualche modo la Notte di fiaba sta ritornando perché guardare avanti e ripartire non solo è possibile ma è necessario, e insieme ce la faremo”.
Il Comitato Manifestazioni Rivane sta lavorando al programma, che sarà “work in progress”, con diverse proposte per tornare a vivere le piazze come luogo di incontro e divertimento per tutti, con spettacoli replicati più volte, più snelli, rispettando le misure di contenimento, le distanze e quanto disposto dai protocolli di sicurezza.
“Per questa edizione della ripartenza – prosegue la Presidente – siamo costretti a rinunciare ad alcuni eventi che facevano da richiamo e punto fermo del programma per evitare assembramenti e affollamento, quindi non ci saranno il “Viaggio nella fiaba”, lo spettacolo pirotecnico e lo spazio degli street food, che comunque saranno sostituiti da nuove proposte che racchiudono tutto il bello delle scorse edizioni e faranno sognare con le fiabe rappresentate nel passato. Speriamo quindi di incontrare grandi e piccini anche per questa edizione: che ne dite, volete essere dei nostri?”.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche