Il Garda Trentino in bicicletta

Redazione12/07/20171min
proposta GT.cdr

Garda Trentino e bicicletta: un rapporto in continua crescita. I biker appassionati di strade, sentieri e ciclabili disegnati a nord del lago più grande d’Italia sono diventati una tribù “trasversale” per provenienza e fasce di età, e dichiarano il loro amore per una rete di itinerari che ha pochi uguali a livello internazionale. Per rendere ancora più riconoscibile lo spirito outdoor del territorio, Garda Trentino ha lanciato con il contributo di Nalini un completo da ciclismo con il logo del territorio.
La collaborazione con una delle più importanti aziende di abbigliamento sportivo specializzato ha portato alla creazione di una maglia e di una salopette dalla linea grafica accattivante e dinamica.
Il nuovo prodotto è disponibile presso gli uffici turistici sul territorio e verrà proposto al pubblico anche durante tutti gli eventi promossi dall’Apt, ma anche nelle strutture Outdoor Friendly e nei punti vendita bike che hanno aderito all’iniziativa. Il prezzo suggerito di vendita al pubblico dell’abbigliamento da ciclismo Garda Trentino è di 74 euro per la maglia e di 80 euro per la salopette.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche