Il Natale a Riva si illumina con la regina mondiale del gospel Cheryl Porter

Redazione20/11/20192min
gospel Cheryl Porter

Sabato 7 dicembre alle ore 21, presso la Sala Garda del Palazzo dei Congressi di Riva del Garda, Cheryl Porter & Hallelujah Gospel Singers porteranno in scena il genere musicale più amato di sempre a Natale: il gospel.
Artista e cantante americana tra le più citate in ambito internazionale, autentica regina del palcoscenico dotata di un’accattivante e carismatica personalità, Cheryl Porter presenta quest’anno per il concerto di Natale di Musica Riva Festival uno dei suoi più riusciti generi musicali, divertenti e raffinati al contempo: il gospel.
Dopo aver collaborato con i più grandi artisti internazionali fra cui Zucchero, Paolo Conte, Mariah Carey, David Crosby, Tito Puente e Amii Stewart, Cheryl quest’anno ha anche dato la voce al remake in live action del classico Disney “Il Re leone”.
Numerose le sue apparizioni in Rai e in altre emittenti televisive nazionali ed internazionali, Cheryl dal 1995 ad oggi è sulla cresta dell’onda e vanta un curriculum davvero ricco per quanto riguarda l’attività concertistica come performer e solista, come anche un’estesa discografia.
Ha registrato più di 20 album di Spirituals, Jazz, e Gospel, e più di 40 singoli. Il 7 dicembre alle ore 21 al Palazzo dei Congressi di Riva del Garda dove Cheryl Porter si esibirà con gli Halleluiah Gospel Singers, coro formato da grandi voci di colore della musica Gospel dalla tipica sonorità che interpretano le canzoni della tradizione religiosa afro-americana che più toccano il cuore, per un’esperienza autentica e da non perdere: ascoltare e “vivere” il vero Gospel dei neri d’America.
Per l’occasione la biglietteria sarà aperta dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 presso gli uffici in viale della Liberazione 7 a Riva del Garda e online sul sito: www.midaticket.it.
Il prezzo del biglietto è:
25 Euro nella prima metà della sala (ridotto a 20 Euro fino a 26 e oltre i 65 anni) e 20 Euro nella seconda parte della sala, senza riduzione. I bambini fino a 8 anni accedono allo spettacolo gratis.