NOVITÀ: ARRIVA LA PALLANUOTO IN PISCINA A RIVA DEL GARDA

Dai primi giorni di novembre una nuova realtà sportiva dedicata alla pallanuoto ha trovato casa presso la piscina Meroni di Riva del Garda.
«Siamo entusiasti dell’opportunità concessa alla nostra Associazione di spazi per poter praticare nel nostro territorio, finalmente anche al coperto, uno sport come la pallanuoto. Ci teniamo a ringraziare la società Apm (Altogarda Parcheggi e Mobilità) ed il Comune di Riva del Garda per la disponibilità». Queste sono le parole degli atleti dell’Associazione sportiva “Acqua Sport Alto Garda”, i quali possono ora trovarsi tutti i venerdì sera, dalle 20.30 alle 22.30, presso la piscina comunale «Enrico Meroni» di Riva del Garda.
“Con il cambiamento di gestione della piscina comunale – dice la presidenza della società sportiva – possiamo disporre di uno spazio dedicato a chi, come noi, è intenzionato a fornire un riferimento ed una occasione di avvicinamento a nuove discipline per tutta la comunità Gardesana.
L’associazione sportiva di pallanuoto “Acqua Sport Alto Garda ASD” chiama a raccolta tutti gli appassionati e curiosi a conoscere questo sport, dedicato a chi ha più di 18 anni di età, spettacolare e molto divertente, per la nostra zona una novità assoluta.
Per chi volesse avere maggiori informazioni consultare la pagina Facebook: «ASD Acqua Sport Alto Garda».