Lo spettacolo pirotecnico della Notte di Fiaba rinviato a domenica 26 agosto

Redazione24/08/20182min
Notte di Fiaba 2015 - Cappuccetto Rosso

Le avverse condizioni meteo previste su Riva del Garda per la serata di sabato 25 agosto hanno indotto il Comitato organizzatore a rinviare lo spettacolo pirotecnico della Notte di Fiaba a DOMENICA 26 AGOSTO, sempre alle ore 22.
Già altre volte i fuochi si sono svolti sotto la pioggia e quindi il comitato, ascoltando il servizio meteorologico che prevede forti temporali nella serata, ha voluto dare la possibilità alle migliaia di persone attese in riva al Garda di godere al meglio la serata dello spettacolo, rinviandolo al giorno successivo. Quindi appuntamento per domenica 26 agosto con i fuochi d’artificio.
Il resto della manifestazione prosegue come previsto, con alcune modifiche al programma:
– la sera di sabato 25 la consueta festa in piazza Tre Novembre con musica dal vivo e dj si sposta in piazza Battisti;
– domenica sera l’appuntamento con l’annuncio della fiaba 2019 è alle ore 20 in piazza delle Erbe;
– è annullato il concerto “Evolution”.
Tre colpi di cannone e il momento più atteso della Notte di fiaba ha inizio… La magia dei fuochi d’artificio in riva al lago è un momento irrinunciabile dell’estate di Riva del Garda. Esplosioni di stelle, fiori, piccole raggiere e lampi introducono lo spettacolo, rinnovato quest’anno in occasione del 20esimo anniversario. Si resterà senza fiato con i quadri di effetti a tutto cielo, palme, crisantemi, peonie e salici piangenti a ritmo di musica. E poi ancora candele romane, yellow stars, lemon tail crossette, gli artifici color dahlia, broode crown, silver strobe inframmezzati da giochi di colori al magnesio e stelle di luce a effetti vari.
Quasi quaranta minuti di emozioni che si concludono con un finale memorabile, in un susseguirsi di esplosioni di vario genere e potenza via via crescente, artifici di ogni forma e colore lanciati in rapida successione prima da una sorgente, poi da due e da tre, fino alla grande volata finale costituita da migliaia di stelle multicolori. La realizzazione artistica del progetto è a cura della ditta Martarello di Arquà Polesine.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche