La Lega di Riva del Garda ora ha una sede

Stagista25/08/20181min
inaugurazione sede lega

La Lega trova sede anche a Riva del Garda con l’inaugurazione degli spazi in via della Liberazione: i suoi consiglieri,  segretari e militanti non intendono mancare alle provinciali del 21 ottobre.
Tra coloro che hanno presentato l’evento e soprattutto le idee ed intenzioni politiche vi erano i consiglieri comunali Luca Grazioli e Pier Giorgio Zambotti, il temporaneo segretario referente della sezione rivana Lino Fruner e la segretaria della sezione arcense Nicoletta Malfer, i quali hanno esposto con determinazione e con un’ottimista proiezione al futuro alcuni progetti sul territorio.
Ad esempio alcuni programmi sono quello di portare uno o due consiglieri dell’Alto Garda a Trento, in modo che i bisogni e le esigenze locali siano sentite con più vigore anche in provincia, oppure quello di velocizzare i lavori della ciclabile del Garda che, da quanto detto dall’assessore Gilmozzi, stanno richiedendo un’enorme quantità di tempo, o ancora riaprire il punto nascite di Arco e quindi confermare il “titolo” di città di cura e così via.
Sembrano dunque più che determinati e convinti di poter avere un ruolo decisivo nel cambiare lo stato delle cose nell’Alto Garda.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche