Spacciava cocaina a Riva, in hotel 150 dosi pronte: arrestato un 22enne

Operazione fulminea della Polizia di Stato nella tarda mattinata di martedì 16 dicembre a Riva del Garda dove un giovane di 22 anni è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.
Il ragazzo è stato fermato dagli Agenti del Commissariato subito dopo aver ceduto una dose di cocaina a un’altra persona. L’intervento immediato dei poliziotti ha permesso di bloccare l’attività di spaccio e di approfondire i controlli.
Gli investigatori hanno quindi esteso l’attività alla stanza d’albergo in cui il giovane alloggiava, formalmente per trascorrere un periodo di vacanza. La perquisizione ha portato a una scoperta significativa: all’interno della camera sono stati rinvenuti e sequestrati quasi 160 grammi di cocaina, già suddivisi in circa 150 dosi pronte per essere immesse sul mercato dell’Alto Garda.
Secondo le stime, la droga sequestrata avrebbe fruttato un controvalore al dettaglio di circa 12mila Euro.
Al termine delle formalità di rito e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il ventiduenne è stato condotto presso la casa circondariale di Spini di Gardolo, dove rimane a disposizione dell’autorità competente.
L’operazione si inserisce nel più ampio quadro dei controlli intensificati sul territorio da parte della Polizia di Stato per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e garantire la sicurezza della comunità locale.










