Autonomie locali, il saluto ai dipendenti pensionati nel 2023
Un ringraziamento sentito per il lavoro svolto negli anni e un augurio per la nuova fase della vita appena iniziata. Nella Sala Depero del palazzo della Provincia autonoma di Trento il presidente della Provincia Maurizio Fugatti e il dirigente generale del Dipartimento organizzazione, personale e innovazione Luca Comper hanno salutato i dipendenti provinciali del comparto autonomie locali andati in pensione nel 2023.
Nell’augurare buona fortuna agli ex dipendenti per la nuova fase di vita che si sta aprendo, il presidente ha portato il ringraziamento della giunta provinciale e dei presidenti che lo hanno preceduto per l’importante contributo dato dai dipendenti alla pubblica amministrazione, alla Provincia e alla comunità in generale nei rispettivi settori di competenza. Inoltre, ha ricordato che se il Trentino oggi è visto come un punto di riferimento in tanti ambiti a livello nazionale è anche per merito delle persone che ogni giorno operano all’interno della pubblica amministrazione. Infine ha augurato a tutti di utilizzare il grande bagaglio di competenze e professionalità acquisito nel corso degli anni a favore della comunità, magari nel volontariato.
“Ringrazio tutti per il lavoro svolto in questi anni – ha affermato il dirigente Comper rivolgendosi al personale in pensione – Col vostro operato avete contribuito a far sì che la nostra Provincia continui a essere l’esempio di efficienza in Italia che è oggi. L’efficacia di questa organizzazione è dovuta anche al forte senso di appartenenza dei suoi dipendenti, e dovete essere orgogliosi di aver fatto parte di un ente che ha creato benessere sul nostro territorio in quanto siete portatori di valori importanti bene impressi anche nella nostra Costituzione”.