Festa del rugby a Riva per duecento bambini e Silver Cup

Nicola Filippi20/04/20242min
rugby riva
cervi piccoli



 

Sarà una festa all’insegna dello sport, quello più nobile e antico, il rugby, dell’aggregazione e dell’amicizia e, perché no, anche di un buon piatto di pasta o di un panino con la carne salada. Domenica 21 aprile, dalle 10 del mattino, quasi duecento bambini delle società Alto Garda Rugby, West Verona Rugby Union e Merano Rugby, tra i sei e i dodici anni, si incontreranno sul campo di Rione Degasperi, alle porte di Riva del Garda.
La giornata si articola tra partite all’insegna del rispetto delle regole e degli avversari e “terzo tempo”, il momento esclusivamente dedicato alla degustazione di pasti e bevande, che coinvolge giocatori e spettatori. Un momento unico, magico, che solo uno sport antico come il rugby riesce ad esaltare. Per tutti i presenti saranno assicurati un piatto caldo di pastasciutta o un panino con la carne salada.
Ma la giornata non si conclude così.
Sempre domenica, ma dalle 15, è in programma la partita della categoria Senior, che giocherà per la Silver Cup. I “Cervi” del Rugby Alto Garda si scontreranno con i giganti de “La Tribù Mogliano Rugby” (Treviso). “Sarà una partita mozziafiato”, assicurano gli organizzatori. Che si augurano di ricevere l’incitamento “Forza Cervi” dal folto pubblico assiepato attorno al campo di Rione Degasperi.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche