Bike Festival Riva del Garda, arriva il premio per la miglior bici del 2024

Redazione29/01/20242min
2023_APTGARDADOLOMITI BIKEFESTIVAL ex cattoi 0078



 

Il Bike Festival Riva del Garda è una grande vetrina e una straordinaria opportunità per le aziende del settore off-road di dare luce ai propri prodotti nel momento clou dell’anno, ovvero all’apertura della stagione. Anno dopo anno l’evento ha attratto decine di migliaia di appassionati tanto da essere riconosciuto come un’importante piattaforma per le tendenze e le innovazioni nel settore della bicicletta. Qui gli espositori hanno l’opportunità di presentare le novità a un vasto pubblico internazionale e di incontrare biker votati alla montagna così come ciclisti affascinati dal gravel, ma anche giornalisti e operatori del settore.
Ecco perché gli organizzatori hanno deciso di introdurre nella edizione 2024 il Bike Festival Award, un riconoscimento che premia le bici più performanti delle categorie MTB Front, MTB Full, eMTB e Gravel. Per ogni gruppo le aziende potranno candidare le proprie proposte che verranno valutate da una giuria indipendente di esperti.
La comunicazione di quali siano le quattro biciclette vincitrici sarà data giovedì 2 maggio, giorno di apertura del Festival, e i visitatori dell’expo vedranno in vetrina il “poker” delle due ruote più innovative del momento.
Il Bike Festival Riva del Garda vede quest’anno la sua 30ma edizione che dal 2 al 5 maggio 2024 ha in serbo molte novità. Oltre alla collaudata area EXPO con numerosi espositori e possibilità di test, i biker professionisti e amatoriali potranno divertirsi anche grazie ai numerosi eventi collaterali. L’anno dell’anniversario ha portato l’importante novità che vede l’APT Garda Dolomiti organizzatrice dell’evento.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche